inizio cos'è il reiki Malattia e squilibrio reiki è reiki non è i benefici cosa trattare ordina il manuale di 2° livello ordina il manuale di 3° livello
chi trattare ma sarà vero i principi i livelli quanto costano le attivazioni le attivazioni ed i corsi le attivazioni a distanza CERTIFICATO E LIGNAGGIO SCRIVIMI
 
Cos'è Il Reiki?
Reiki è un metodo millenario, riscoperto dal monaco giapponese Mikao Usui agli inizi del 1900.
Inizialmente era un metodo di guarigione che poneva però l'accento sulla guarigione spirituale e l'illuminazione, poi successivamente si è sviluppato in occidente dove viene insegnato principalmente come metodo per promuovere la guarigione.
Può essere usato sia su di se che sugli altri. Può essere usato anche su animali, piante, cristalli, per purificare ambienti e tanto altro ancora. Reiki è un'energia che stimola la guarigione.
Attraverso un'attivazione data dal Reiki Master, si diventa un "canale" per l'energia, la quale fluisce in tutto il corpo attraverso il chakra della corona, per poi defluire dai palmi delle mani.
Il Reiki non è una pratica spiritica o occulta, il Reiki non è ipnosi. L'operatore Reiki quindi non è un "mago" o un "illusionista". Il trattamento Reiki usa puramente Energia Universale Cosmica.
Il Reiki non è neppure oggetto di una speciale fede né ha alcuna connotazione religiosa.
Il Reiki viene utilizzato con lo stesso successo da uomini di molte religioni, da liberi credenti, da atei nonché da seguaci di diverse direzioni di pensiero e con diverse credenze. Di fatto molti uomini attraverso il Reiki sono arrivati ad una maggiore comprensione religiosa e ad esperienze spirituali più profonde.
Il Reiki è una meravigliosa capacità innata dell'uomo, che è solo in attesa di essere scoperta e rivelata a tutti.