inizio cos'è il reiki malattia e squilibrio reiki è reiki non è i benefici cosa trattare ordina il manuale di 2° livello ordina il manuale di 3° livello
chi trattare ma sarà vero i principi i livelli quanto costano le attivazioni le attivazioni ed i corsi le attivazioni a distanza certificato e lignaggio SCRIVIMI

I Livelli Del Reiki
Tradizionalmente esistono tre livelli di Reiki:
- Livello di primo grado o 1° Livello
- Livello di secondo grado o 2° Livello
- Livello del Master, o del Maestro, o 3° Livello
1° Livello: è insegnato a coloro che si avvicinano al Reiki per la prima volta e desiderano imparare ad usarlo. È il livello più importante, perché l'allievo entra in contatto con l'energia Reiki per la prima volta, e per ognuno è un momento indimenticabile. Con il 1° Livello si imparano le posizioni delle mani, sia per l'auto-trattamento che per il trattamento degli altri, il trattamento veloce, il trattamento ad animali e piante, l'equilibratura dei chakra, nonché i Princìpi Reiki e la storia. Il 1° Livello agisce a livello fisico.
2 ° Livello: comprende l'insegnamento di tre simboli tradizionalmente considerati segreti ed alcune tecniche avanzate che riguardano il trattamento mentale e a distanza.
I simboli sono essenzialmente forme d'energia che, se utilizzati da qualcuno attivato al loro uso, permettono l'impiego in trattamenti a volte molto potenti. Alcuni ritengono che il 2° Livello di Reiki sia un approfondimento dell'esperienza e un impegno maggiore nei confronti dell'energia. Così come il 1° livello agisce a livello fisico, il 2° livello agisce a livello mentale ed emozionale.
Una delle tecniche più appassionanti e coinvolgenti del 2° Livello è il trattamento a distanza. Ciò è, naturalmente, differente dal trattamento tramite l'imposizione delle mani appreso con il 1° livello, ed molto utile se si vuole inviare un trattamento a qualcuno che non è fisicamente presente e addirittura vive dall'altra parte del mondo.
Il 2° livello permette di inviare l'equivalente di un'ora di Reiki di 1° livello in quindici minuti, e permette di trattare più persone per volta. Quindi se avete molte persone a cui inviare un trattamento è un notevole guadagno di tempo! Una volta che avrete compreso bene la teoria, la pratica è semplicissima. Dato che le tecniche di 2° livello permettono il trattamento diretto dei corpi energetici, i vegetali (compresi i raccolti di grano, ecc.) e gli animali (anche i più feroci) possono essere trattati con successo.
I simboli hanno anche altri usi, quali ad esempio il potenziamento dei campi di energia, armonizzare luoghi e persone, assicurare protezione e sviluppare la propria intuizione (l'apertura del terzo occhio). Il livello di energia Reiki che irradierà dalle vostre mani aumenterà notevolmente. Considerando che il 1° livello è molto diretto nella sua applicazione, il 2° livello è estremamente eclettico e può essere applicato ad una enorme quantità di situazioni.
L'allievo che ha appena ricevuto il 2° livello solitamente lascia il seminario al massimo dell'entusiasmo, con una quantità di progetti tale da tenerlo occupato per una vita intera!
3° Livello: è il livello del Master o Maestro di Reiki, ed agisce a livello spirituale.