inizio cos'è il reiki malattia e squilibrio reiki è reiki non è i benefici cosa trattare ordina il manuale di 2° livello ordina il manuale di 3° livello
chi trattare ma sarà vero i principi i livelli quanto costano le attivazioni le attivazioni ed i corsi le attivazioni a distanza certificato e lignaggio SCRIVIMI

Le attivazioni a distanza
Questo concetto è abbastanza nuovo per il "mercato" italiano, ma è una pratica molto diffusa all'estero, in particolare negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna.
Sono perfettamente cosciente del fatto che, per molti di voi che non conoscete il Reiki, è già abbastanza difficile accettare il fatto di potere diventare "canali" per l'Energia Universale con una semplice attivazione, ma diventarlo anche a distanza sembra veramente troppo….
Le attivazioni a distanza non fanno parte degli insegnamenti tradizionali di Mikao Usui, ma per molti è un'estensione logica del trattamento a distanza. Occasionalmente, ci sono situazioni in cui un Master vorrebbe condividere il dono del Reiki con qualcuno (un amico, un membro della famiglia) ma la distanza impedisce di essere presenti nel medesimo luogo. Le attivazioni a distanza sono un modo per colmare questo vuoto. Nonostante le innumerevoli polemiche e discussioni circa la legittimità delle attivazioni a distanza, vi posso assicurare che sono possibili ed altrettanto efficaci quanto le loro controparti effettuate di persona. La chiave infatti sta nell'uso di un particolare simbolo (che viene imparato con gli insegnamenti del 2° Livello), ed avere delle riserve circa la loro reale efficacia significa mettere in discussione tutto il sistema dell'invio dell'energia e dei trattamenti a distanza.
L'unica differenza rispetto alle attivazioni effettuate di persona (oltre ad un prezzo molto contenuto) è che l'allievo deve poi impegnarsi di più a studiare perché non ha accanto fisicamente il Master che gli spiega e gli mostra come fare.
Ma questo non è un limite, anzi, può essere una grande sfida!
Inoltre offrono un grande vantaggio, e cioè di risparmiare sui cosiddetti "costi vivi". Organizzare un seminario infatti costa molti soldi (la pubblicità, l'affitto del locale, fotocopie e stampati vari, eventuali buffet - dato che i seminari con molte persone durano anche tutto un week-end), e questi soldi naturalmente vengono "spalmati" su tutti i partecipanti contribuendo a far lievitare i costi.


Cosa offro io?
Innanzitutto attivazioni a distanza a tutti i livelli.
Un dettagliato e riccamente illustrato manuale per ciascun livello (generalmente i manuali in commercio liquidano il secondo livello con cinque pagine ed il terzo livello con una sola pagina), scritto da me, perché naturalmente chi studia da solo ha bisogno anche degli strumenti necessari.
Il supporto e la consulenza post-attivazione, per tutto il tempo che serve.