inizio cos'è il reiki Malattia e squilibrio reiki è reiki non è i benefici cosa trattare ordina il manuale di 2° livello ordina il manuale di 3° livello
chi trattare ma sarà vero i principi i livelli quanto costano le attivazioni le attivazioni ed i corsi le attivazioni a distanza CERTIFICATO E LIGNAGGIO SCRIVIMI

Malattia e Squilibrio
Quando l'energia vitale non fluisce regolarmente all'interno del corpo umano seguendo il giusto ritmo,
si parla di squilibrio energetico. La funzione principale del Reiki è quella di ristabilire questo equilibrio,
e di permettere alla salute, alla vitalità ed alla felicità di manifestarsi liberamente.
Forse uno dei modi più semplici per ristabilire l'equilibrio del corpo e della mente è quello di coltivare costantemente un sentimento di speranza e di gioia in ogni momento della nostra giornata. Le emozioni positive come la felicità, il buon umore, l'amore, la pietà, la tranquillità e l'appagamento sono qualità energetiche molto pure. Quando provate queste emozioni, state generando energia positiva. Le emozioni negative come la preoccupazione, la paura, il terrore, l'avversione, la rabbia, l'avidità, la bramosia, l'invidia ecc. sono energie molto dense e pesanti che richiedono grandi quantitativi di energia e di lavoro per circolare e sostenersi, tendendo ad infettare le altre persone con le quali vengono in contatto (come fanno, del resto, anche le emozioni positive).

Quando vi trattenete in un luogo saturo di negatività, siate certi che ben presto accuserete qualche disturbo. La manifestazione più sicura della negatività prolungata è la malattia. Ecco dove il Reiki esprime tutta la sua efficienza! Comincia ristabilendo la pace e l'equilibrio nella mente e nel corpo. Coloro che ricevono un trattamento Reiki segnalano principalmente sensazioni di calma ritrovata, soddisfazione, rilassamento profondo e pace. Questo è la condizione ottimale dell'essere umano, ed è la prima sensazione che si ha quando si viene al mondo, e si spera anche l'ultima sensazione prima della morte, fino alla prossima reincarnazione. Quando raggiungiamo questo stato di soddisfazione e rilassamento promuoviamo il processo di guarigione, e il benessere fisico/mentale/emozionale/ spirituale si mantiene tanto più a lungo quanto riusciamo a conservare questo stato.
Provate a pensare se tutti gli abitanti del pianeta sviluppassero una sorta di immunità alla negatività, abitando nella gioia? A qualcuno verrebbe forse in mente di uccidere, di scatenare una guerra o quant'altro? Perché non cominciare ora, sorridendo! Allora esci e condividi questo sorriso con qualcuno che ne abbia bisogno.